Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parola di Castiglioni: F3 Serie ORO a "SOLI" 25000 VENTICINQUEMILA ? (EURO)...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by hornettista View Post
    Io vorrei che fosse chiaro che qui si sta ragionando non della qualita' dle prodotto o dell'emozione che suscita.
    Lo dico perche' io una F4 o una 1090RR la coprerei al volo, senza pensarci un secondo.
    Ma, visto che non ho il portafoglio a fisarmonica ho comprato un V4 perche' attualmente e' quella che mi emoziona di piu' in assoluto e due moto non posso permettermele

    Il punto e' che, se rileggiamo le dichiarazioni di Castiglioni e proviamo ad analizzarle prendendo le distanze dalla figura di Castiglioni in quanto tale "come minimimo" potremmo classificarle come fuffa, banfate da gradasso o semplicemente discorsi da bar.
    Questa rimane una mia opinione sia inteso.

    Torno a ripetere, del piano industriale di MV non si sa nulla, ci possiamo basare solo sulle dichiarazioni rilasciate qua e la dal personaggio in oggetto.

    E la cosa mi sembra alquanto singolare.

    Per quanto riguarda il percato, oggi come oggi sono cazzi per tutti.
    Aprilia ha dietro Piaggio, Ducati sta iniziando a ragionare secondo economie di scala, altre case, realta' piu' piccole senza alle spalle soggetti forti e pieni di liquidita' sono (o stanno per) soccombere.

    Che sia un bene o un male lascio a voi il giudizio, ma questa e', a mio avviso, la realta'.
    E non mi riferisco solo alla realta' italiana.
    Guarda che Aprilia ha passato brutti giorni in passato.
    Forse peggio di MV

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by albtuono View Post
      Guarda che Aprilia ha passato brutti giorni in passato.
      Forse peggio di MV
      Lo so bene, non fosse stato per Piaggio il V4 non l'avremmo visto mai
      Ma e' proprio questo il punto. Certe cose un'azienda le fa se se le puo' permettere.
      E se l'azienda e' Castiglioni non la vedo bene.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Virgo View Post
        Quindi di che patriottismo stiamo parlando?
        Una maserati s? e una fiat no?

        Bene, si chiuda FIAT e rimanga FERRARI.
        Tanto cosa vuoi che sia, Fatturato 1,921 miliardi di ? (2008) Dipendenti 2.926
        mentre FIAT nel 2008 ha fatto 59,38 miliardi. 198.348 dipendenti.
        Fosse per te, guarda quanta gente sarebbe a casa...

        Facile fare il PATRIOTA quando si parla di FERRARI, MASERATI, DUCATI, MV Agusta...

        PS. se volevi davvero bene a CastiglionI e ad MV Agusta, e visto che ? esclusiv? del prodotto, dovevi pagarla 15.390 Euro e non 12.500
        Ascolta nel settore moto e scooter l'Italia ? fortissima e spesso sopra gli altri.
        FIAT ha monopolizzato il settore auto nel nostro paese, ma i prodotti non sono certo sopra la media.
        Perch? tutti i soldi se li fotte Marchionne, che non so se ? meglio di Castiglioni.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Virgo View Post
          Quindi di che patriottismo stiamo parlando?
          Una maserati s? e una fiat no?

          Bene, si chiuda FIAT e rimanga FERRARI.
          Tanto cosa vuoi che sia, Fatturato 1,921 miliardi di ? (2008) Dipendenti 2.926
          mentre FIAT nel 2008 ha fatto 59,38 miliardi. 198.348 dipendenti.
          Fosse per te, guarda quanta gente sarebbe a casa...

          Facile fare il PATRIOTA quando si parla di FERRARI, MASERATI, DUCATI, MV Agusta...

          PS. se volevi davvero bene a CastiglionI e ad MV Agusta, e visto che ? esclusiv? del prodotto, dovevi pagarla 15.390 Euro e non 12.500

          quotone di potenza

          alb ? patriottista a modo suo

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by albtuono View Post
            Perch? tutti i soldi se li fotte Marchionne, che non so se ? meglio di Castiglioni.
            no caro

            i soldi se li fottono gli azionisti e se gli azionisti si fottono pi? soldi ? merito di marchionne ed ? giusto che prenda un botto di stipendio



            Alb tu sei fuori di melone, davvero!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by albtuono View Post
              Ascolta nel settore moto e scooter l'Italia ? fortissima e spesso sopra gli altri.
              FIAT ha monopolizzato il settore auto nel nostro paese, ma i prodotti non sono certo sopra la media.
              Perch? tutti i soldi se li fotte Marchionne, che non so se ? meglio di Castiglioni.
              Invito chi fosse interessato a capire come funziona l'imprenditoria in italia a guardarsi la puntata di report di ieri.
              La trovate qui:



              Anche se forse parlare di "imprenditoria" e' eccessivo.

              P.s. E gia che ci siete consigliatissimo anche "il gioiellino" passato di recente nelle sale.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Ma non ? vero!!

                dov'? che sono performanti?

                le ducati sono performanti?

                ma se per metterle in pista bisogna spenderci sopra soldi come se ne spendono per le jap...

                briscola e dany 999 dopo ogni pistata smontano mezza moto e per farle andare spendono un botto di soldi

                mikiff ha cambiato rapporto stechiometrico e m? deve usare la avio per farla andare



                ah???????????????????...


                io cambio le gomme e faccio benzina


                Al mugello nel 2008 ho messo dietro con un 750 del 15-18 una marea di Ducati e pure due mv. Toledo e desmoone compresi

                al massimo l'aprilia te lo posso concedere ma io se dovessi comprare una rsv4 dovrei farmi 400 quattrocento km per portarla da fiore

                E' FOLLIA!!!



                taccio per decenza sulla F4


                alb lassa perdere, comprati le italiane ma non te ne uscire con ste cagate che con me non attacca
                Che con te non attacca non pu? farmi che piacere
                Mi dispiace solo pagarti l'assistenza sanitaria se ne avrai bisogno
                (SCHERZO) lo scrivo altrimenti mi dai del leghista.
                Ti faccio un esempio mio personael, che non vuole certo farti cambiare idea.
                Quando ho deciso di cambiare moto mi sono recato da molti conce per una permuta con Speed Treeple - FZ1 - Brutale - Super Duke.
                Quello che dici non ? assulutamente vero, perch? fra FZ1 e Brutale c'erano solo 1.000 ? di differenza.
                Siccome non sei un pirla sai benissimo che per fare almeno 5 pistate l'anno come faccio io con FZ1 avrei dovuto cambiare mono post (indecente) sistemare forche (vanno a fondocorsa solo col passeggero a bordo) - sostituire almeno il terminale (dai me lo devi ? uno scempio al motociclismo) accorciare i rapporti (sono dannatamente lunghi) e cambiare le pedane (nel mio giretto di prova ho toccato sul lato sx in strada, quindi). Pesno che 1.000 non bastino vero?
                Considera che a me Brutale mi fa impazzire, FZ1 la trovo appena decente.
                Per TKM e Triumph avrei dovuto aggiungere molti pi? soldi.
                PS: questa ? un evidenza oggettiva.
                Lo sai mio fratello ha preso una ZX10 - 2011 costa mica tanto meno di F4 o RSV4. Tu dici che sia meglio?
                Io piuttosto che quel cesso sarei rimasto in Italia.
                Ma il mondo ? bello perch? vario......

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by hornettista View Post
                  Invito chi fosse interessato a capire come funziona l'imprenditoria in italia a guardarsi la puntata di report di ieri.
                  La trovate qui:



                  Anche se forse parlare di "imprenditoria" e' eccessivo.

                  P.s. E gia che ci siete consigliatissimo anche "il gioiellino" passato di recente nelle sale.
                  Quando la RAI riporter? la reale situazione economica/imprenditoriale del nostro paese, fatemi uno squillo

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by albtuono View Post
                    .
                    Ma il mondo ? bello perch? vario......

                    appunto

                    per? sono Castiglioni, Beggio e compagnia ad essere falliti non le jap

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      quotone di potenza

                      alb ? patriottista a modo suo
                      Dai io parlo di prodotti seri, FIAT non ne fa
                      Vedrete ora con gli americani......e ricordatevi l'occupazione....

                      Non mi si pu? dire che nel mondo delle moto Aprilia - Ducati - MV siano come FIAT, spero

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        appunto

                        per? sono Castiglioni, Beggio e compagnia ad essere falliti non le jap
                        Guarda che non ? facile essere imprenditori in Italia se non hai appoggi politici.
                        Forse ? pure impossibile.
                        Quindi tutti gli imprenditori (importanti) sono collusi. Con i pro e ii contro.
                        I giapponesi NON falliranno mai. Ma non per merito del prodotto, quanto per la mentalit? dei giapponesi.
                        Sapete che hanno gi? ricostruito le strade?
                        Se vengono qui in una notte ci rifanno la Salerno ReggioCalabria.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Quando la RAI riporter? la reale situazione economica/imprenditoriale del nostro paese, fatemi uno squillo
                          Si parla di Report, che sia trasmesso dalla RAI e' ininfluente.

                          Almeno guardala no?
                          C'e' una bellissima intervista rilasciata da Marchionne alla troupe molto istruttiva

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Ma ragazzi, MV ? una cosa particolare ? l'azienda pi? famigliare che esista nell'ambito moto, sta dietro a quello che decide il presidente.

                            Anche le uscite, F4 1000rr ecc, ecc, io ci credo quando lo vedo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Io ho una azienda , 30 dipendenti e ho dovuto chiedere gi? parecchi prestiti alle banche, mi sono venduto le cose che avevo per tirare avanti e questo non perch? non ho idee o sono snaturato nel mio lavoro, questo succede per colpa del 40% dei miei dipendenti che sono furbetti e non capiscono che cos? danneggiano anche gli altri miei lavoratori che invece si spaccano il culo, ed il restante 60% che per lavorare in italia voglioni tutti le mazzette,sul tuo lavoro ci vogliono mangiare su tutti.....questa ? l'italia, per favore rispondete solo se sapete che vuol dire pagare dipendenti iva f24 ecc... non se siete dei dipendenti che se state con 37 di febbre o fate uno starnuto in pi? state a casa a grattarvi le palle.....pensate gestire un azienda di centinaia di persone....ma che ne sapete vo,i che vi siete ipotecati casa per salvare il culo a te stesso alla prorpria famiglia ed alle famiglie dei miei dipendenti...anche quelli che non se lo meritano che si grattano dalla mattina alla sera? e poi se chiudo ci vanno di mezzo invece chi il mazzo se lo ? fatto davvero? Questa ? l'italia e non siamo certo il jappone dove si spaccano per i bene comune,il nostro bene comune ? fregare il prossimo
                              Last edited by jigen43; 28-03-11, 09:01.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Che con te non attacca non pu? farmi che piacere
                                Mi dispiace solo pagarti l'assistenza sanitaria se ne avrai bisogno
                                (SCHERZO) lo scrivo altrimenti mi dai del leghista.
                                Ti faccio un esempio mio personael, che non vuole certo farti cambiare idea.
                                Quando ho deciso di cambiare moto mi sono recato da molti conce per una permuta con Speed Treeple - FZ1 - Brutale - Super Duke.
                                Quello che dici non ? assulutamente vero, perch? fra FZ1 e Brutale c'erano solo 1.000 ? di differenza.
                                Bravo, per? hai avuto fortuna perch? se guardi solamente i prezzi di listino, la Brutale 989R sta a quasi 16.000 euro, la FZ1 ? 10.690., ci sono quindi 1/3 di prezzo di differenza.
                                Che poi te le regalino, ? vero.. tu inoltre avevi anche da dar dentro una Tuono con 30.000 KM... valuta te ma le moto si paragonano con i prezzi di listino, non con quanto si trova in giro...

                                Io il monster l'ho comprato a 8000 euro ad inizio 2008, aveva neanche 1 anno di vita, 11.000 km appena tagliandato con kit termignoni e un altro sacco di stronz... vai a cercarlo ora, costa ancora usato 8000 euro dopo 3 anni e senza accessori...
                                E sono riuscito a venderlo a 6000 euro con 37.000 Km, un incidente alle spalle, graffi e gomme finite dopo 3 anni

                                Non fa testo l'affare!

                                Siccome non sei un pirla sai benissimo che per fare almeno 5 pistate l'anno come faccio io con FZ1 avrei dovuto cambiare mono post (indecente) sistemare forche (vanno a fondocorsa solo col passeggero a bordo) - sostituire almeno il terminale (dai me lo devi ? uno scempio al motociclismo) accorciare i rapporti (sono dannatamente lunghi) e cambiare le pedane (nel mio giretto di prova ho toccato sul lato sx in strada, quindi). Pesno che 1.000 non bastino vero?
                                E' vero, come ? anche vero che una moto la si puo' comprare usata, e com'e' anche vero, che se vai in giro in moto, ti prendi delle sonore BASTONATE da vecchi con moto che stanno attaccate con lo scotch mentre tu continui a lamentarti che la gomma non gomma e il mono non mona

                                Considera che a me Brutale mi fa impazzire, FZ1 la trovo appena decente.
                                Per TKM e Triumph avrei dovuto aggiungere molti pi? soldi.
                                PS: questa ? un evidenza oggettiva.
                                Lo sai mio fratello ha preso una ZX10 - 2011 costa mica tanto meno di F4 o RSV4. Tu dici che sia meglio?
                                Io piuttosto che quel cesso sarei rimasto in Italia.
                                Ma il mondo ? bello perch? vario......
                                Io me ne sarei andato in Germania con quei soldi....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X